Imposta sulla pubblicità e diritto sulle pubbliche affissioni

INFORMAZIONI NEI SEGUENTI SITI

www.icatributi.it

Il servizio di accertamento e riscossione dellimposta comunale sulla pubblicita e del diritto sulle pubbliche affissioni è stato affidato in concessione a far data dal 01.01.2017 alla ditta  I.C.A. – IMPOSTE COMUNALI AFFINI SRL  con sede legale in Roma - Lungotevere Flaminio n. 76 e sede operativa/amministrativa in La Spezia - Viale Italia n. 136.

IMPOSTA SULLA PUBBLICITA'
E' tenuto al pagamento dellimposta sulla pubblicita colui che dispone del mezzo (cartellone, insegna, targhe, ecc.) attraverso il quale viene diffuso il messaggio pubblicitario. Per gli adempimenti relativi occorre rivolgersi direttamente a:

I.C.A. – IMPOSTE COMUNALI AFFINI SRL

Ufficio di Collecchio - Via Leopardi, 12

Orario di apertura:

Dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00

Tel - Fax. 0521/806895; e-mail: coattivo.collecchio@icatributi.it

TERMINE DI PAGAMENTO IMPOSTA SULLA PUBBLICITA' ANNO 2017

Con Deliberazione di  Giunta Comunale n. 1 del 04.01.2017 il termine di pagamento annuale dell'Imposta Comunale sulla Pubblicità, previsto per legge al 31 gennaio, è stato prorogato per il 2017 al 31 marzo prossimo.

DIRITTI SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI
Sono dovuti da chi richiede l'affissione, in appositi impianti, di manifesti di qualunque materiali costituiti. Per usufruire di questo servizio rivolgersi a:

Servizio Affissioni

Per consegna manifesti UFFICIO TURISTICO PRO LOCO Via XXIV Maggio, 9  - FORNOVO DI TARO (PR)
ORARIO   DAL LUNEDI' AL SABATO  dalle ore  9,00 alle ore 12,00

Per l'ordine e per eventuali informazioni contattare prima l' Ufficio competente  a Collecchio, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00

Tel - Fax. 0521/806895; e-mail: coattivo.collecchio@icatributi.it