BRIVIDO TRA GLI SCAFFALI

Storie paurose per bimbi coraggiosi: divertimento tra maschere, storie e dolcetti per tutti.
la locandina

Un pomeriggio per festeggiare Halloween. Alla Biblioteca di Fornovo il 31 ottobre è all’insegna del divertimento, con maschere e storie da brivido, nascoste tra gli scaffali , a cura di Costanza Fadda

Il Foro Boario si prepara per Halloween, zucche, pipistrelli, streghe e streghette aspettano i bambini per trascorrere insieme la giornata di Halloween alla Biblioteca di Fornovo, tra giochi, letture e divertimento. Torna, proprio in occasione delle celebre festa americana, l’appuntamento con “Oggi pomeriggio ti racconto io…”, la rassegna della Cooperativa Lasse che prevede diversi laboratori di lettura per i bambini di Fornovo.

Costanza Fadda intratterrà i presenti con letture animate di storie paurose per bambini coraggiosi. L’attività, che avrà inizio alle 16.30, sarà ad ingresso libero e gratuito e dedicata ai bambini dai ai 10 anni. Tutti i partecipanti sono invitati a vestirsi da maghi, streghe, scheletri e quanto di più spaventoso possano inventare: dopo la lettura, infatti, ci sarà la sfilata delle maschere con la premiazione di quella più paurosa. Infine, dolcetti per tutti.

Data di pubblicazione: 

Mercoledì 18 Ottobre 2017

Data evento: 

Martedì 31 Ottobre 2017

Orario: 

Ore 16.30

Tipo evento: 

Contatti: 

Biblioteca Comunale Fornovo Taro

tel 0525 400248; biblioteca.fornovo@libero.it 

Indirizzo: 

Via Grandi, 2 - zona Foro Boario 

Fornovo Taro 

Note: 

Iniziativa gratuita.

Si consiglia la prenotazione.

Premio alla maschera più paurosa e dolcetti per tutti!