NUMERO VERDE

numero_verde

Il Comune di Fornovo di Taro mette a disposizione di tutti i cittadini il numero verde 800-034275 per segnalazioni e suggerimenti.

Il numero verde, comlpetamente gratuito, a disposizionedei cittadini è uno dei più importanti servizi offerti dall'Amministrazione Comunale di Fornovo.

Il numero verde costituisce una tappa fondamentale della evoluzione organizzativa, è uno strumento relazionale innovativo. Infatti ciò che preme sottolineare è che l'obiettivo che si intende raggiungere, è quello di rendere diffuso, attraverso l'utilizzo del numero verde, ogni contatto con il Comune.

Altra caratteristica peculiare del numero verde è l'economicità, avendo costi di getione limitati, anche rispetto ai benefici prodotti.